Powered By Blogger

domenica 23 agosto 2015

una doppia tag "marina" per augurare buone vacanze

Ciao a tutti, manco da tanto nel web ed il mio blogghino ne risente. Purtroppo, o per fortuna, gli impegni si sono moltiplicati e pc e foto richiedono molto tempo. 
Per il mio progetto da DT member di evoluzione party vi propongo un tutorial semplicissimo per una doppia tag a tema mare.
Il progettino è semplice e veloce, scusate per le foto ma la luce era pessima .

Con del cartoncino kraft e celeste ho creato la mia fustellata della tag . Io ho scelto la "tag & tie" di Tim Holtz ma va bene qualunque tag o ,in alternativa ,tagliate un rettangolo di cm 12 x 6,5 cm , smussate gli angoli superiori e forate al centro.


Per dare l' effetto sabbia ho applicato della carta vetrata n°3 fustellata e strappata in modo irregolare. Tra la tag celeste e la carta vetrata ho applicato una piccola parte di foglio bianco strappato che ricordasse le onde. Ho fustellato con la fustella Marianne design MLDR0230 le conchiglie e le ho "invecchiate" con il tampone cioccolato, mentre alla tag ho sporcato i bordi con il tampone blue.

Con il cartoncino arancio ho fustellato il rametto della fustella sizzix "tratted pinecode" di Tim Holtz per creare il ramo di corallo. Ho sovrapposto ed incollato le varie parti. Alle conchiglie ho dato un effetto in rilievo posizionandole con i quadrotti adesivi spessorati
Ho timbrato due mini soggetti marini e li ho ripassati con la polvere per embossing a caldo PMA4021002 per ottenere in effetto iridescente
Adoro il mare e mi circondo di nastri, cordini ed abbellimenti vari che prima o poi uso, in questo caso ho usato un charm forato con un cuore di delfini con cordino cerato blue come chiusura della mia tag.

questa è la versione femminile con le flip flop


Buone vacanze, alla prossima...
Rosaria

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito.Grazie