Powered By Blogger

domenica 4 gennaio 2015

... scope pronte?

'E' in arrivo la befana, ultimo giorno di festa tanto atteso dai piccoli.
Il consumismo dilaga, le proposte di calze "commerciali" si moltiplicano. Ognuno ha la sua richiesta per la calza del cartoon preferito, le vecchie calze sono oramai in disuso. Io ancora ricordo le calze che avevamo in casa, ognuno la sua ed ogni anno era la stessa, ma si sa i tempi sono cambiati.
Oggi vi mostro due stivali realizzati su richiesta. Rispettando le indicazioni dei colori e del tema ecco quello che ho prima disegnato, poi cucito ed infine decorato




Buona Epifania !

2 commenti:

  1. Io, come ogni anno, metterò quella che ho da quando avevo sei anni... è un po' rammendata in qualche punto, ma non potrei mai cambiarla. ... poi non importa quanti anni ho, voglio la mia calza con i cioccolatini!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito.Grazie