Powered By Blogger

mercoledì 30 luglio 2014

Una nuova avventura.

Da oggi inizia una nuova avventura nel mondo del web e dello scrap.
Ho realizzato questa card- tema SUNSHINE- per partecipare al DT Call di Evoluzioneparty :


 Finalmente " giocare" con la carta diventa un impegno serio. Ho iniziato da bambina a ricercare carte particolari a conservare piccoli ritagli per creare effetti particolari durante la realizzazione degli album fotografici delle vacanze. La fotografia è una passione che mi è stata tramandata da mio padre  e gli album sono un insieme di ricordi che ho sempre impreziosito con piccoli oggetti .Solo qualche anno fa mi sono imbattuta in una scrapper che aveva realizzato un mini album e lì lì interesse e la curiosità hanno preso il sopravvento. Ho capito che quello che facevo da bambina poteva essere continuato .Oggi, appena figlia, lavoro e casa permettono, mi dedico a qualche progettino.
 Far parte del DT per me è una grande gioia, un impegno che spero di portare avanti con soddisfazione e con buoni risultati. Ovviamente non riesco a lasciar fuori la Porcellana di Capodimonte neanche da questo hobby ed anche in questa card non potevo farne a meno 

carta, colori, paillettes hanno fatto il resto

Grazie , Rosaria.






4 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura e complimentissimi per questo esordio, un lavoro carinissimo, un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, ti seguo spesso ed i tuoi lavori sono meravigliosi.

      Elimina
  2. Bellissima!!! Sono contenta di partecipare con te a quest'avventura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina grazie, anch'io sono felicissima di avere te e le altre ragazze in squadra. un in bocca al lupo a tutte noi ;)

      Elimina

Un commento è sempre gradito.Grazie