Powered By Blogger

martedì 4 giugno 2013

Bomboniere, regali, borse.Tecniche miste per creazioni esclusive

In questi giorni mi trovo spesso a lavorare con le personalizzazioni per le clienti. E' tempo di cerimonie e c' è chi ha voglia di un gioiello particolare e in tono con la camicia,l' abito scelto. Per me questo è il lavoro più soddisfacente .Vedere il sorriso di chi apprezza il mio lavoro è una grande gioia. Creare ed assemblare materiali diversi è sempre molto emozionante. A volte "rischioso",ma è la cosa che preferisco.
Pendenti in Porcellana con cristalli in tinta:

Partendo dalla camicia (fondo della foto) ho creato la parure che vi mostro:
Orecchini pendenti in Porcellana di Capodimonte e cristalli in tinta, collier in seta con pendente in Porcellana di Capodimonte, cristalli e perla di vetro lavorata.
Stavolta ho creato anche la pochette in fettuccia e raso nei toni della camicia ed ho applicato lo stesso fiore in Porcellana che compone la parure.Questo è il risultato finale :
La pochette finita.

Per un 18° compleanno ho creato dei portachiavi in feltro bicolore con un' applicazione in Porcellana di Capodimonte, punto filza a mano, un bottoncino ed un nastrino in tinta .Il tutto si completa di scatolina ritagliata e groffata a mano con rose e foglie in carta decorate e montate a mano.

Sono piaciuti tanto anche a mia figlia che ha voluto donarli alle sue maestre ed al personale scolastico per la festa di fine anno ;)

Parlando di feltro nn posso non mostrarvi un "work in progress" per una bomboniera per il compleanno di una piccola amante di cavalli

Ancora qualche dettaglio e questa cornice portafoto  sarà pronta per essere sottoposta all'approvazione della principessa ;)
Buona giornata a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito.Grazie